SABATO 16 GIUGNO - INIZIO LIVE ORE 22:00

 

Ciao, siamo i Diskorario, una band nata nel 2000 formata da 6 ragazzi cremonesi che vantano centinaia di esibizioni in vari locali, discoteche, feste e manifestazioni.


Proponiamo musica a 360°, spaziamo della disco dance anni 70, agli anni 80,  fino ad arrivare agli ultimi successi di oggi, italiani, stranieri, dance, pop, rock, ska,  sempre rigorosamente ballabili. Il nostro è uno spettacolo fresco, d'impatto, sempre arricchito di coreografie e balletti; quello che comunichiamo è energia, simpatia,  perchè siamo i primi a volerci divertire sul palco.

Si passa da Gloria Gaynor ai Village People, dagli U2 a Gwen Stefany, e poi ancora Umberti Tozzi, Renato Zero, la Carrà,  Battiato, Spagna ....e tantissimi ancora.
Abbiamo partecipato a trasmissioni televisive (ex. "LUCIGNOLO" Italia1, febbraio 2003)

Per rendere più coinvolgente lo spettacolo abbiamo deciso di proporre quasi tutto il repertorio sotto forma di medley, che ci permette di mantenere serrato il ritmo della serata.

Per concludere, abbiamo una scaletta completa e in costante evoluzione che ci permette di esibirci con successo in ogni tipo di locale e di soddisfare sempre chi vuole divertirsi.

 

I Diskorario sono così formati:


  • Michele Villa (Illo) alla voce 
  • Lisa Frassi alla voce 
  • Roberto Ramelli alle chitarre 
  • Marco Somenzi alle tastiere e cori 
  • Gianluca Comincini al basso e cori
  • Marco Lazzarini alla batteria

 

fonte: http://www.starsgarden.it/artisti/diskorario/presentazione.doc

 

Altre informazioni sul gruppo le trovate sul sito ufficiale: SITO UFFICIALE

o su facebook al seguente indirizzo: http://www.facebook.com/group.php?gid=358808800557

 

Ecco un piccolo video live del gruppo, preso da youtube.