TRA POCO..... FESTA 2015 !!

AMICI IN FESTA 2.0: EDIZIONE N° 15 DELLA FESTA DELLA BIRRA DI BERZO !!

Dal 10 al 14 giugno torna la festa della Birra e della Musica di Berzo San Fermo, in un’edizione, la numero 15, che si preannuncia carica di energia, ma come sempre, all’insegna della tradizione che da anni ci contraddistingue per qualità e quantità di eventi dedicati agli amanti del buon cibo e della musica.


Una prima, importante novità sta nell’Associazione che per l’ottavo anno organizza la manifestazione: “Amici in festa” diventa “Amici in Festa 2.0”, una nuova associazione che nasce dalla precedente, della quale costituisce la naturale evoluzione: 2.0 appunto.


Oltre a consentire una migliore infrastruttura organizzativa, la nuova configurazione ci proietta in un epoca (la nostra) dove la comunicazione sceglie strumenti più semplici ed aperti a tutti.


Social Network (facebook su tutti) e chat consentono una comunicazione semplice, immediata e aperta: disponibile per definizione ad accettare ogni contributo: sono la risposta (2.0) ai media del “secolo scorso”. Amici in festa 2.0 è connessa, veloce, semplice, partecipe: per questo invita tutti coloro che vogliono dare il loro contributo, a prendere contatto con gli organizzatori (pagina facebook, messanger e sito internet), o anche solo a presentarsi, nei giorni della festa, per mettere a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze; lo scopo dell’Associazione è sempre lo stesso: dare vita ad una Manifestazione che consenta la raccolta di fondi destinati a beneficenza, oppure riservati ad altre associazioni del territorio, come è stato lo scorso anno, quando parte del ricavato è stato assegnato alla Protezione civile di Berzo San Fermo per sostenere le numerose attività a tutela e difesa del Paese che la contraddistinguono.


ECCO IL CALENDARIO DEI CONCERTI PREVISTI PER L'EDIZIONE 2015 !!


Mai come quest’anno la scelta dei gruppi ha voluto essere all’insegna della qualità e della novità, spaziando dal Rock d’autore (e un po’ berzese) degli Smegmachine, allo scatenato Country Rock dei Dobro, formazione sulla scena dal 1979. Il venerdi sarà la volta dei Pink Sonic, apprezzatissima tribute band dei Pink Floid, mentre sabato ospiteremo il tributo ai Negrita Radio Reset. Chiudiamo, come da tradizione, la domenica con l’Onda Nomade.


IN DETTAGLIO:


  • MERCOLEDI' 10 GIUGNO: SMEGMACHINE
  • GIOVEDI' 11 GIUGNO: DOBRO COUNTRY ROCK BAND
  • VENERDI' 12 GIUGNO: PINK SONIC
  • SABATO 13: RADIO RESET
  • DOMENICA 14 GIUGNO: ONDA NOMADE



Per finire, informiamo che tutte le sere funzionerà il servizio cucina e snack e dal giovedì, meteo permettendo, avremo i gonfiabili per i più piccoli. I concerti hanno inizio alle 22.00 circa, ad eccezione di mercoledì e domenica, con inizio alle 21.30. È disponibile un ampio parcheggio. Vi aspettiamo numerosi come sempre !!!!!



IN ALTO I BOCCALI !!!!

6 Commenti