GURUE’ ZAMBEZIA MOCAMBIQUE

Centro Polivalente Leão Dehon

 

Nel 2009 abbiamo donato a Padre Ilario Verri e al suo centro polivalente parte del ricavato della nostra Festa. Con la somma ricevuta Padre Ilario ha acquistato un autobus che oggi utilizza per il trasporto dei suoi studenti della scuola di agricoltura.

E' stata davvero una grande emozione vedere realizzato l'impegno che tantissimi volontari investono nell'organizzazione della festa, che dura molto di più dei 5 giorni della manifestazione!

C'è un lavoro dietro che dura un anno: è un lavoro entusiasta, totalmente disinteressato, e vederlo concretizzato in un'opera di aiuto agli altri è stato un grande regalo!

Padre Ilario Verri, ci ha trasmesso delle fotografie che documentano il frutto concreto della nostra donazione, che potete vedere nella photogallery in questa pagina. Insieme a questo ci ha scritto delle parole bellissime che volentieri pubblichiamo a seguire:

 

 

Carissimi AMICI IN FESTA,

 

non ho parole per ringraziarvi della vostra grande generosità. Con il vostro contributo di 5.000€ abbiamo comperato un autobus di 40 posti per trasportare i nostri alunni dell´Istituto di Agricoltura nella proprietà agricola a 8 Km. di distanza.

Da anni volevamo acquistare un mezzo di trasporto che rendesse più agevole la frequenza delle lezioni...Siete arrivati voi come concretizzazione della PROVVIDENZA di DIO.

Vi prometto un ricordo nella preghiera: che Dio Padre vi conservi sempre un CUORE GRANDE E GENEROSO E SIATE DELLE PERSONE BUONE.

Cari saluti a tutti e un grande abbraccio.

 

 

P. Ilario Verri


 

 

Se volete approfondire la conoscenza dell'opera missionaria in Mozambico di Padre Ilario, cliccate sul link  ---> (Centro Polivalente Leão Dehon)

 

 

Per maggiori informazioni e per contattare Padre Ilario e sostenere la sua missione è possibile consultare il seguente sito internet:

 

http://www.wix.com/ciavado/gurue


 

Centro Polivalente Leão Dehon: photogallery